“Di emozioni e sentimenti si può morire o Vivere” | Loredana Amandonico
15567
post-template-default,single,single-post,postid-15567,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.6,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

“Di emozioni e sentimenti si può morire o Vivere”

qode interactive strata

“Di emozioni e sentimenti si può morire o Vivere”

 

“Di emozioni e sentimenti si può morire o Vivere”. Le emozioni sono correnti di energia che attraversano e nutrono ogni parte del nostro corpo, mente, spirito che s’intrecciano a  ricordi antichi, situati nel grande serbatoio del Karma, ed echi pervenire dall’inconscio e sub-inconscio. La nostra corrente energetica si attiva in relazione ad un evento o più eventi relazionali, dove l’energia si sente ed i pensieri distubanti possono portare sintomi di disequilibrio e conseguente perdita di centratura e buonsenso.
Se sei arrivato qui è perché hai compreso che sei tu la persona più importante a cui dare attenzione ora. Puoi iniziare il meraviglioso percorso dentro te stesso, verso il tuo BenEssere. Scoprire le tue risorse interiori e superare il tuo problema – crisi. Potrai realizzare il tuo desiderio di riscoprire  il tuo nuovo equilibrio e,  ri-iniziare a vivere con una maggiore consapevolezza e fiducia nella Vita stessa. Dipende solo da te, dalla tua presa di responsabilità, dal tuo processo di credere in te stesso,  da quanto ti senti saturo della tua sacra sofferenza ed esasperazione. Abbi fede e speranza, posso starti accanto ed ascoltarti in silenzio, assieme ce la possiamo fare, passo dopo passo. NON SEI SOLA – NON SEI SOLO.

“La tua Crisi come opportunità per crescere individualmente  ed evolvere consapevolmente attraverso la conoscenza maturata con l’esperienza “.

“L’aspetto delle cose varia secondo le emozioni; e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma, in realtà, magia e bellezza sono in noi” di  Kahlil Gibran

CHIEDI AIUTO ORA, SONO ACCANTO A TE IN SILENZIO. TI ASCOLTO