Se vuoi cambiare il tuo Mondo: Ama Una Donna! | Loredana Amandonico
15695
post-template-default,single,single-post,postid-15695,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-13.6,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.5,vc_responsive
 

Se vuoi cambiare il tuo Mondo: Ama Una Donna!

Se vuoi cambiare il tuo Mondo: Ama Una Donna!

SE VUOI CAMBIARE IL MONDO, IL TUO MONDO
AMA UNA DONNA
Se vuoi cambiare il mondo
ama una donna, ma amala davvero.
Trova colei che chiama la tua Anima, senza una ragione razionale. Getta via il controllo, metti l’orecchio sul tuo cuore e Ascolta.
Ascolta i nomi, le preghiere, i canti di ogni essere vivente – ogni essere alato, ogni essere peloso, ogni essere verde o fiorito, quelli non ancora nati e quelli che muoiono. Ascolta le loro voci e torna a ciò che dona la vita.
Se non hai ancora sentito il suo nome,
non hai ascoltato abbastanza a lungo.
Se i tuoi occhi non sono pieni di lacrime, se non ti stai inchinando ai suoi piedi, se non ti sei sentito distrutto per averla quasi persa, allora non hai ascoltato abbastanza a lungo.
Se vuoi cambiare il mondo
ama una donna, ma amala davvero.
Amala oltre te stesso, oltre il desiderio e la ragione, oltre la bellezza, la giovinezza, oltre ogni concetto di libertà. La vera libertà avviene stando in piedi in mezzo al fuoco dell’anima, lasciando bruciare tutte le nostre resistenze. Guardala negli occhi e Vedi, ma vedi davvero, se è lei quella che con la sua lama ti uccide. In caso contrario vai via, sapendo che questa decisione non ha nulla a che fare con lei, perché alla fine non importa con chi, ma ‘quando’ scegliamo di arrenderci.
Se vuoi cambiare il mondo ama una donna,
amala oltre la paura della morte, amala oltre la tua paura di essere manipolato, amala oltre l’immagine della donna che hai dentro la tua testa. Ama tutti i suoi volti, tutte le sue stagioni e lei ti guarirà da tutte le scissioni e i dualismi che mantengono il tuo spirito-corpo separati. Ti guarira’ da tutto quello che ti spinge a guardare fuori da te per cercare qualcosa che renda la tua vita degna di esser vissuta. Ci sarà sempre un’altra donna, ma presto quello che ora ti appare scintillante sarà vecchio e opaco e crescerà in te di nuovo l’inquietudine di voler cambiare.
L’uomo non ha bisogno di nuove scelte:
quello di cui l’uomo ha davvero bisogno è di camminare nel Femminile della Pazienza
e della Compassione.
Non più di cercare, non più di fare, ha bisogno di respirare in un luogo dove le radici profondamente si intrecciano per sostenere la Terra, insieme, mentre lei si scrolla di dosso il cemento e l’acciaio dalla sua pelle.
Se vuoi cambiare il mondo,
ama una donna, una sola donna.
Amala e proteggila come fosse l’ultimo
Vaso Sacro.
Amala guarendola dalla paura dell’abbandono.
Se vuoi cambiare il mondo, ama una donna,
sostienila in tutto il suo percorso fino a che non crederà di nuovo in sé stessa, fino a quando i suoi istinti, le sue visioni, la sua voce, la sua arte, la sua passione, la sua connessione non saranno rinati con lei.
Fino a quando il suo Amore e la sua Forza saranno più potenti di tutti i mezzi politici e religiosi che hanno tentato di svalutarla.
Il Santo Graal è davanti a te: prendila in braccio e lasciala libera di cercare quello che la chiama fuori dalla vostra intimità. La Pace è un sogno che puoi ricordare attraverso il cuore di una donna. E se fosse l’amore di un uomo
la chiave per aprire quel cuore?
Se vuoi cambiare il mondo,
ama una donna
dalle profondità della sua Ombra
alle vette della sua Luce.
Torna la’ dove sarete di nuovo Uno,
torna al punto di non ritorno,
torna alla fine
e all’Inizio.
– – Dall’Universo  –  –